Incontro del 7 Giugno 2019 a Pian Del Voglio con

 

Dir. Gen. Rete Esa, Cav. Valentini Maurizio

la Dott.sa Bruna Dos Santos

il sottoscritto Antonio Atti per lo sviluppo siti web

 

Abbiamo discusso della possibilità di realizzare un progetto ampio per lo sviluppo culturale dell’Appennino che coinvolgano personaggi nel mondo delle arti grafiche, letterarie, musicali, cinematografiche ecc… L’idea propone di realizzare un METASITO MARKETPLACE che si sviluppi su 12 diverse categorie, elencate sotto, con il proposito di inserire pagine personali degli artisti con tutte le informazioni che si vorranno inserire. Saranno indicizzate e pubblicizzate sul sito ed eventuali social network.

SPECIFICHE TECNICHE: il sito sarà sviluppato in quattro lingue: italiano (primaria), inglese, spagnolo e russo con traduzioni a nostro carico. Oltre ad essere realizzato secondo le norme di legge sarà disponibile per ogni device, in quanto sviluppato con tecnologia RESPONSIVE, che permette la navigazione più consona a seconda se smartphone, tablet ecc…

LE CATEGORIE: Poeti, Pittori, Cantanti, Compositori, Cantautori, Attori-Registi, Ballerini, Scultori, Musicisti, Prestigiatori, Maghi-Illusionisti, Romanzieri

LE VOCI DI MENU: CHI SIAMO CURRICULUM BUSINESS-PLANT FINANZA CONTATTI

NOME DOMINIO SCELTO: www. Europeansuperiorartist.com

CONTATTI:

Dott.sa Bruna Dos Santos: b.dossantos@nettare21.com

Dir. Gen. Rete ESA, Cav.: mauriziovalentininetwork@gmail.com

Atti Antonio Josè – webmaster info@jnweb.it